Incentiviamo gli investimenti

Roma, Milano, Firenze e Venezia soprattutto, si possono definire come le capitali turistiche italiane e conosciute in tutto il mondo e proprio per questo motivo il mercato italiano non è trascurabile all'interno di quello europeo. Gli investitori asiatici si concentrano su contratti di locazione molto più lunghi dei contratti tipici con cui siamo abituati in Italia, infatti è richiesta una durata residua di almeno 10 anni, con un conduttore quotato. Quello che stiamo vivendo non è un periodo facile, per questo dobbiamo dare di noi e del nostro Paese un'immagine positiva e motivare i probabili investitoti nell'investire nelle piazze italiane.

Acquistare casa con noi è possibile

Vuoi acquistare casa e non lo puoi fare perché, ad esempio, non hai il lavoro a tempo indeterminato e sei comunque una persona referenziata? La soluzione l’abbiamo noi: basta avere il 40% del capitale all’atto notarile! Inutile fermarsi al primo ostacolo, scegli la casa dei tuoi sogni, affidati all'agenzia Immobiliare Ghedin

sistema rivoluzionario

Finalmente è arrivato in Italia un sistema che Noi abbiamo adottato per far vendere gli immobili in uno, o al massimo tre mesi. Questo sistema rivoluzionario è basato su fondamenta solide: qualsiasi persona che abbia davvero intenzione di vendere il proprio immobile in tempi brevi, non rinunciando però alla professionalità di un team con esperienza pluriennale nel  settore, può rivolgersi a Noi! E per i clienti insoddisfatti del servzio? Verrà fatto loro un grande sconto sulla commissione!money-1986779_960_720

Il vostro parere è più importante di ogni altra pubblicità

Con la presente, noi della GB REALESTATE SRL, vogliamo riservare ai nostri clienti la miglior attenzione e offrire un ottimo servizio per la pubblicazione dei vostri immobili, per questo motivo ci teniamo ad informarVi costantemente sul nostro lavoro. Fateci sapere il vostro parere, se stiamo facendo quanto vi sareste aspettati dalla nostra agenzia, ci teniamo alla vostra opinione perché ci premette di migliorarci e offrirVi sempre il meglio! Ci teniamo a mantenere un contatto diretto con i nostri clienti! La vostra soddisfazione è la nostra miglior pubblicità!!!
GB REALESTATEparere

Le 5 cose da sapere per vendere il tuo immobile

Vendere da soli non è semplice come spesso ci fanno credere.

Oggi tutti pensano che qualsiasi cosa sia facile e veloce per il solo fatto che la rete ci mette a disposizione piattaforme per la condivisione e promozione di un nostro prodotto, servizio o progetto. In linea di massima è vero, chiunque puo' con pochi euro se non gratis usufruire si sistemi per la promozione del proprio business, ci fanno credere che è possibile diventare tutti ricchi comodamente da casa senza lavorare molto. Di fatto salvo rari casi tutti gli altri sistemi rendono ricchi chi stà al vertice del sistema. Questa mentalità stà rendendo un idea sbagliata di tutte quelle attività serie che promuovono i loro prodotti e servizi anche in rete, nel caso specifico del ramo immobiliare la cosa è molto negativa e dannosa per chi svolge questa attività professionalmente da decenni. Se passa il concetto che per vendere un immobile basta inserirlo in un sito e aspettare il cliente ed il gioco è fatto, forse siamo arrivati ad un punto delicato che ritengo importante snocciolare. Questi sistemi di condivisione in rete sono strumenti potentissimi e utilissimi, ma non vi dicono che per vendere bisogna anche sapere il pre e post vendita. In questi casi i siti poi mettono a disposizione degli specialisti a pagamento, o comunque poi bisogna affidarsi a tali figure per la valutazione dell' immobile e per sapere in caso di vendita i documenti che vanno preparati e come vanno preparati. Di fatto se un privato è autodidatta e si rende autonomo in tutto cio' sicuramente vendere da sè gli è convenuto sicuramente, e si prenderà anche le responsabilità di ciò che fà, ma nel 90% dei casi in cui non abbiamo le competenze per gestire la mediazione e ci affidiamo a professionisti di fatto è come se fossimo passati tramite un agenzia. Quindi il sistema veloce, gratis non esiste se non per pochi che sanno arrangiarsi, per tutti gli altri gli sarebbe convenuto affidarsi ad una agenzia immobiliare. Perchè? Perchè a conti fatti un agenzia fà quello che fate voi ma in più si occupa di tutta la parte pre e post vendita, e questo è tutto compreso nella provvigione. Quindi evitate il fai da tè se dovete gestire cose cosi importanti spesso frutto di anni di sacrifici.Affidatevi a chi ogni giorno tratta immobili e sopratutto conosce il territorio e le figure professionali che lo gestiscono a livello immobiliare.

Ecco i nostri 5 consigli per vendere casa

  1. Foto di qualità che rappresentano nel modo migliore il vostro immobile.
  2. Descrizione completa dell' immobile, compreso il prezzo.
  3. Fornire dati tecnici
  4. Fornire una planimetria
  5. Andare con questo materiale in agenzia immobiliare e chiedere una consulenza e capire cosa l' agenzia ci offre per gestire il tutto e sopratutto come la gestirà(marketing, pubblicità,prospect etc etc ).
    Buon proseguimento di giornata Immobiliare Ghedin

Open House in Streaming su Facebook

I migliori affari non è detto che vengano sempre dai canali tradizionali!

In questi ultimi anni ci stiamo sempre più rivoluzionando, abbiamo spesso sentito la necessità di evolvere tecnologicamente e ho notato anche confrontandomi con altre realtà che Evoluzione Tecnologica lo associano a Investimento di Capitali. Ma è vero o no? Io mi sono risposto con un bel NI. Si proprio NI, nel senso che per evolvere è giusto investire, ma oggi abbiamo strumenti che ci permettono di evolvere senza dover spendere capitali, nel caso che vi sto per fare addirittura è gratis.  

Lo streaming Video su Facebook.

Questo strumento che ormai è quasi integrato su tutti i dispositivi in commercio, permette di realizzare dei veri e propri salotti multimediali dove mentre stiamo parlando o proponendo i nostri prodotti le persone possono intervenire attraverso la chat e noi possiamo vedere chi fà la domanda e sopratutto rispondergli in tempo reale. Non sottovalutate la parte Socio/Emozionale, essere nominati durante una diretta puo' essere un fattore Empatico che chi come me ha studiato e conosce le regole della comunicazione in ambito commerciale, sà che entrare in empatia significa apertura al dialogo e possibilità di condividere meglio l' esperienza di vendita. Quindi 1. Presentarsi 2. Incuriosire 3. Empatia 4. Proposta, questo schema che non è specifico per un settore ha nel suo alcune regole che si ritrovano ovunque. Riuscire a costruire sistematicamente Empatia e dialogo è capacità per pochi, questo strumento di streaming ci viene incontro sopratutto per la parte emozionale.  

Tutto questo per dire ?

La mia azienda a partire da luglio utilizza e sta sviluppando lo streaming su Facebook come metodo per costruire rapporti "Empatici" con le persone che ci seguono e riuscire a mostrare a persone interessate le nostre attività, le nostre offerte e sopratutto vogliamo far capire che dietro un mandato che ci viene affidato ce' un enorme lavoro di sviluppo e ricerca sulle metodologie di comunicazione e pubblicità del nostro settore. Quindi un mandato in esclusiva con noi è un ottimo affare perchè oltre ad ottenere i prezzi al valore di mercato , chi vende ottiene la migliore visibilità che si possa avere sul territorio...ma le novità non finiscono qui...iniziano. Il prossimo articolo sarà sul prospect e ricerca di informazioni massivo.   Stay Tuned Bernardo Ghedin GB Realestate s.r.l    

Scopri la casa giusta per te in 5 minuti

E tu che tipo di casa Sei?

Natural Style

Sei forse una persona a cui piace stare immerso nella natura, consapevole dell' importanza di assaporare la quiete della mattina.Sogni lo scoiattolo che salta da ramo a ramo, le gocce di rugiada sulle foglie, il tutto mentre sorseggi il tuo caffè e con calma e dolcezza saluti anche oggi il mondo e lo ringrazi per tutto ciò che ogni giorno ha da offrirti.  

Street Style

Forse vorresti abitare in una città, caotica, frenetica, VIVA ogni giorno h24. Vuoi tutte le comodità a portata di mano, ti piace sentirti sempre circondato dalle persone, conoscerne ogni giorno di nuove, forse la città è la tua vera identità.

Luxury Style

Se invece il tuo stile richiede il dettaglio ad ogni costo, se il prezzo è secondario ai tuoi gusti, decisamente il tuo stile è Luxury. Ti piace l' eleganza, il lusso e le mode. Decisamente puoi decidere in un minuto cosa può o non può piacerti, chi ti frequenta ti nota e vorrebbe essere come te, sai coinvolgere, e trascini le persone nei tuoi lavori e proggetti. Ora che sai come sei è giusto anche dirti quale puo' essere la casa giusta per te ! Ti riconosci nel  Natural Style , oppure Street Style è quello che fà per te. Nessuno dei 2 ti soddisfa? Allora non mi dire che il tuo stile è Luxury Style . Non ti abbiamo soddisfatto? Aspetta Aspetta 🙂 Consulta i nostri siti con centinaia di immobili divisi per categorie e località , Immobiliare Ghedin e GB Luxury Realestate. Chiamaci o contattaci, riceverai tutte le informazione sui nostri migliori affari che possono interessarti. Che aspetti!!!

Alla scoperta di Cison di Valmarino

Oggi vi dico perchè a mio avviso Cison di Valmarino è un paese che ci rappresenta nel mondo.

Cison di Valmarino, uno dei Borghi più Belli d’Italia, e non lo dico io, lo dice l' Unescu. Si perchè Cison di Valmarino è candidata a diventare patrimonio dell' umanità.

A Cison troviamo bellezze storiche ed artistiche :

Chiesa arcipretale di S. Maria Assunta Castello Brandolini/Colomban Tempio della Madonna delle Grazie, Museo d’Arte Sacra della frazione stessa. Parco del Ruio Grotta del Ciclamino   Cison è cultura e ambiente, ma non dimenticatevi gli eventi che sono innumerevoli.  

Eventi a Cison 

  La candidatura a patrimonio dell' unescu spetta a frazione di Rolle (Borgo FAI candidato a patrimonio UNESCO), una località che il famoso poeta Andrea Zanzotto, grande appassionato del luogo, definì, a ragione, “una cartolina mandata dagli dei”. Cit. "Cison.it" La nostra agenzia vuole partecipare alla crescita ma sopratutto ai valori che Cison di Valmarino offre. Vi metto a disposizione la nostra presenza con un immobile che solo dalle foto non potrete che pensare a quello che avete appena letto.......vi lascio con Cit. Vedi Cison di Valmarino e ti innamori.   Sempre in linea con il mio territorio, a voi sta solo l' innamorarvene! Bernardo Ghedin General Manager - GB Realestate s.r.l   Per info contattami allo 3402573067 oppure bernardoghedin@yahoo.it

2016 Conegliano-Valdobbiadene sul tetto d’ Europa

L' area Conegliano/Valdobbiadene riceve Bruxelles il titolo di capitale enologica d' Europa.

Avete capito bene, per tutto il 2016 saremo sul tetto d' Europa nel nostro fiore all'occhiello, il comparto enologico. Per tutto il 2016 saranno avviate moltissime attività ed eventi che potrete seguire   direttamente a questo Link. Conegliano-Valdobbiadene, l’area in cui si produce il Prosecco Superiore Docg, città europea della cultura enologica con la seguente motivazione: il progetto presentato rappresenta al meglio la continuità di una manifestazione che vuole essere al centro dell’attenzione dell’Europa e del mondo nel promuovere la cultura, l’identità, i paesaggi, i territori del vino”. Erano presenti: gli europarlamentari Carlos Zorrinho, portoghese, Isabella De Monte; il presidente delle Città del Vino, Floriano Zambon; il coordinatore delle Città del Vino del Veneto, Benedetto De Pizzol; il sindaco di Valdobbiadene, Luciano Fregonese; il sindaco di Cison Valmarino, Cristina Pin; il sindaco di Follina, Mario Collet; l’assessore di Vittorio Veneto, Giovanni Napol; Tanja Baratti, ricercatrice dell’Università di Padova; Alberto Follador, dirigente della manifestazione Primavera del Prosecco; e Paolo Benvenuti direttore delle Città del Vino italiane

I comuni sul tetto d' Europa sono :

Conegliano, Susegana, San Vendemiano, Colle Umberto, Vittorio Veneto, Tarzo, Cison di Valmarino, Follina, Miane, San Pietro di Feletto, Refrontolo, Pieve di Soligo, Farra di Soligo, Vidor e Valdobbiadene Il concorso al quale partecipano tutte le Città del Vino Europee della rete Recevin è unico nel suo genere e si pone l'obiettivo di mettere in risalto l'influenza della cultura enologica ed enoturistica nella società, nel paesaggio, nell'economia, nella gastronomia e nel patrimonio e il suo valore per l'Unione Europea. La mia agenzia ha le migliori esclusive in questi luoghi incantevoli, chi come me vive qui ha sempre saputo che i nostri luoghi sono tra i migliori d' Europa, basta valorizzarli e farli conoscere. Congratulazioni a tutti gli operatori del settore che con impegno,dedizione e professionalità hanno portato sul tetto d' Europa la nostra terra. Bernardo Ghedin General Manager - GB Realestate S.r.l

La crisi dei negozi a Conegliano secondo ME

La crisi del centro di Conegliano con gli occhi di chi la gestisce direttamente.

Oggi guardo un video di oggitreviso che parla della crisi del centro di conegliano. In poche parole i negozianti dicono che gli affitti sono troppo alti, mentre le persone dicono che non ci sono negozi di beni primari, il sindaco dice che le leggi non permettono la gestione e diversificazione delle tipologie di negozi.

Chi ha ragione? Tutti hanno ragione dal mio punto di vista.

Io da 4 generazioni vivo il territorio e mi affianco a tutti gli attori che partecipano attivamente alla vita del centro di Conegliano. Devo dire che mi trovo in accordo con tutti, perchè tutti ovviamente ci tengono a riprendere in mano la situazione, tutti vogliono rivedere un centro città rifiorire, a chi non piacerebbe stare bene!

Il mio punto di vista sugli immobili.

A parte delle eccezioni, oggi il mercato è sceso di circa il 30%, per gli affitti residenziali stiamo registrando un adeguamento al mercato, mentre per le attività commerciali questo adeguamento è in corso.Quindi anche se con tempi che ognuno può mettere in discussione le persone, gli imprenditori, e la gente segue e si adegua ad un mercato che è stato colpito da una crisi non da poco.

Cause ed effetti.

La causa di questo mercato un po' squilibrato è si figlio della crisi, ma sicuramente è anche figlio della decentralizzazione dei negozi e delle imprese in generale che si sono spostate in buona parte nei molti centri commerciali della periferia di Conegliano, questo è un dato da sommare alla crisi. L' effetto e sopratutto la sensazione reale è di un centro città che vede ridursi il flusso di persone in maniera significativa, che nonostante la sua capacità di creare e costruire molti eventi non riesce a riavviare quel flusso normale di persone che possano garantire un mercato fiorente in centro città.

Il mio Pensiero.

Credo in poche parole di poter dire che Tasse - Mancanza di Lavoro - Mercato siano le chiavi su cui operare per rimettere in carreggiata il nostro centro Città, questo lo dico con il cuore in mano perchè io opero e vivo a Conegliano da sempre.

Cosa faccio io per dare il mio piccolo contributo?

In periodo di crisi nel limite del possibile le aziende devono investire e rinnovarsi, non a caso da poco mi sono trasferito in viale Carducci nel centro della mia città, inoltre ho aperto una sede anche a Venezia per poter internazionalizzare la mia azienda e proporre le nostre attività, i nostri fiori all' occhiello al mondo intero, sarò presente anche a Londra alla fiera dedicata agli immobiliaristi con 300 grosse aziende internazionali.

Ma non mi fermo qui!

Per VOI che mi avete seguito, scelto e apprezzato in tutti questi anni ho messo a disposizione uno strumento importante in questo periodo, l' assicurazione sugli affitti.  La crisi ci porta spesso una difficoltà di cui non si parla molto, oltre tasse, lavoro e mercato il mancato pagamento "Insoluti" - "Sofferenze" o come vogliamo chiamarle ci crea un danno molto importante, spesso causa della chiusura dell attività. Chi sceglie la mia agenzia può usufruire di un assicurazione che in caso di difficoltà ad onorare l' affitto questo gli viene garantito, quindi care aziende, negozi attività venite a trovarmi vi spiegherò seduti comodamente nel mio ufficio come funziona e quali vantaggi porta questa mia peculiarità.

Non aspettate che le cose si sistemino da sole, venite a trovarmi che insieme rimetteremo in piedi il Centro di Conegliano.

Chiama per un appuntamento senza impegno qui e ricostruiremo insieme la vita del nostro centro Città.

Stay Tuned - Bernardo Ghedin